Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff riceve un regalo hot dal futuro marito 

30.06.19 - 10:44
Matthew Koma ha rivelato al mondo tramite social di avere donato alla cantante un sex toy per fare pace
Hilary Duff riceve un regalo hot dal futuro marito 
Matthew Koma ha rivelato al mondo tramite social di avere donato alla cantante un sex toy per fare pace

LOS ANGELES - Il fidanzato di Hilary Duff, Matthew Koma, ha rivelato di avere regalato alla cantante un sex toy per chiederle scusa dopo un acceso litigio.

Il musicista, che è padre di Banks, 8 mesi, nata proprio dalla relazione con la cantante, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un cartone per la pizza con all'interno un dildo e ha rivelato di averlo regalato alla fidanzata dopo aver avuto un'accesa discussione durante una cena. «Scusa per essere stato una testa di c***o», ha scritto il 32enne sulla scatola, usando proprio il sex toy per rendere l'ultima parola della frase. Accanto all'immagine condivisa sul social Matthew ha poi aggiunto: «Ogni tanto facciamo la serata pizza, si inizia con una discussione inutile e poi si devono delle scuse».

Duff ha poi replicato al compagno sempre tramite social: «Non posso davvero credere che tu abbia condiviso su internet questo nostro momento 'davvero romantico'».

Non è la prima volta che Matthew regala a Hilary qualcosa di inusuale, visto che per farle la proposta di matrimonio le ha fatto trovare un anello dentro un libro modificato ad hoc. «Ero tornata a casa dopo una lunga giornata di lavoro, volevo solo cenare e andare a dormire. Ma siamo andati a fare una passeggiata nel parco. Mi ha dato questo libro con dentro tutte le foto dei nostri momenti più belli e alla fine c'era un piccolo scompartimento che si apriva con l'anello di fidanzamento», ha raccontato Duff durante una recente intervista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE