Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis vuota il sacco: «Tutta la verità su Andrea Iannone»

29.06.19 - 10:41
Sarebbe stato il centauro a fare il primo passo
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis vuota il sacco: «Tutta la verità su Andrea Iannone»
Sarebbe stato il centauro a fare il primo passo

ROMA - Giulia De Lellis vuota il sacco sulla sua nuova relazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

L'influencer ha risposto a tante domande dei suoi follower Instagram e ha rivelato come ha conosciuto il suo nuovo fidanzato. «Io e Andrea ci siamo conosciuti a una cena. Eravamo tutte coppie, non ci siamo parlati più di tanto. Tra l'altro lui mi stava molto antipatico, ma veramente antipatico», ha spiegato.

Poi fu lui a farsi avanti. «È stato lui a fare il primo passo. Ed è stato molto insistente... Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non mi ha mai pressato. È entrato in punta di piedi nella mia vita. Mi diverte la sua erre moscia», ha continuato.

Il fatto che Iannone abbia subito legato moltissimo con i suoi familiari e soprattutto con sua nipote Matilde è stato un fattore determinante nella decisione di approfondire la conoscenza con lui. «Mi ha colpito la sua estrema educazione e la sua galanteria. Ma soprattutto quando un uomo prima di amare te ama la tua famiglia, è bellissimo», ha aggiunto l'ex gieffina.

Adesso sembra che il centauro sia talmente coinvolto dal rapporto da aver anche fatto guidare alcune delle sue automobili, di cui è gelosissimo, a Giulia. «È molto preso da me, mi ha dato anche le chiavi di una sua macchina a cui tiene particolarmente...», ha concluso la De Lellis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE