Cerca e trova immobili

ITALIANozze bis per Amadeus

27.06.19 - 14:30
Il conduttore e la moglie Giovanna Civitillo hanno deciso di sposarsi anche in chiesa
Bang ShowBiz
Amadeus si sposa in chiesa 10 anni dopo il matrimonio con rito civile.
Amadeus si sposa in chiesa 10 anni dopo il matrimonio con rito civile.
Nozze bis per Amadeus
Il conduttore e la moglie Giovanna Civitillo hanno deciso di sposarsi anche in chiesa

ROMA - Amadeus e Giovanna Civitillo hanno annunciato che si sposeranno una seconda volta. Il conduttore e la ballerina sono una coppia da ben sedici anni e si sono già giurati amore eterno con rito civile, ma adesso hanno deciso di sancire la loro unione anche con una cerimonia in chiesa.

L'ex valletta de "L'eredità" durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" ha fatto sapere: «Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo». Giovanna, che è mamma di José, 10 anni, frutto della relazione con Amadeus, ha spiegato che la decisione di convolare nuovamente a nozze è arrivata dopo l'annullamento del precedente matrimonio del conduttore, che è stato sposato per quattordici anni con un'altra donna, da cui ha avuto una figlia, Alice, che oggi ha 21 anni.

«Questa scelta è stata ponderata, ma abbiamo deciso soprattutto dopo che è arrivata la notizia dell'annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo», ha aggiunto la 41enne.

La Civitillo ha poi rivelato che il matrimonio sarà celebrato in una cappella di Roma alla presenza di pochi invitati. «La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE