Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner, duro scontro col futuro marito di Jennifer Lopez 

27.06.19 - 09:56
Alex Rodriguez ha raccontato come la 21enne durante la cena dello scorso Met Gala si sia vantata della sua ricchezza
Bang ShowBiz
Kylie Jenner, duro scontro col futuro marito di Jennifer Lopez 
Alex Rodriguez ha raccontato come la 21enne durante la cena dello scorso Met Gala si sia vantata della sua ricchezza

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha risposto alle accuse di Alex Rodriguez, che aveva raccontato come la 21enne durante la cena dello scorso Met Gala a New York si fosse vantata della sua enorme ricchezza.

La reality star e fondatrice del brand Kylie Cosmetics ha replicato al futuro marito di Jennifer Lopez, che l'aveva critica per «aver parlato di Instagram, del suo rossetto e di quanto fosse ricca». Kylie ha smentito questa versione dei fatti e su Twitter ha fatto sapere: «No, non è vero. Abbiamo parlato solo del Trono di Spade (nota serie tv, ndr)».

L'ex giocatore di baseball si era detto sorpresa da come la Jenner durante la cena a cui hanno preso parte anche Jennifer Lopez e altre celebrità avesse parlato apertamente di denaro. «Il nostro tavolo era grandioso. C'era il tipo nero di 'The Wire', Idris Elba, e la sua nuova moglie. Una cantante famosa accanto a me, non so quale sia il suo nome (probabilmente scherza parlando della futura sposa, ndr) e Donatella Versace. Poi c'erano Kylie e Kendall Jenner. Kylie ha parlato di Instagram, del suo rossetto e di quanto sia ricca».

Quel che è certo è che Kylie è secondo il magazine Forbes la miliardaria che si è "fatta da sola" più giovane del mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE