Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Pratt e Katherine Schwarzenegger in luna di miele alle Hawaii 

26.06.19 - 08:00
La coppia ha colto l'occasione di festeggiare anche il 40esimo compleanno di lui
Bang ShowBiz
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger in luna di miele alle Hawaii 
La coppia ha colto l'occasione di festeggiare anche il 40esimo compleanno di lui

LOS ANGELES - Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono goduti una luna di miele molto rilassante alle Hawaii. L'attore ha sposato Katherine all'inizio di giugno e adesso si è venuto a sapere che dopo il suo 40esimo compleanno, i novelli sposi sono volati su una stupenda isola per trascorrere un weekend che ha unito il viaggio di nozze alle celebrazioni per il compleanno di Chris.

Una fonte ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Chris e Katherine hanno trascorso il weekend alla Hawaii sull'isola di Lanai. La coppia ha festeggiato il 40esimo compleanno di Chris e il loro matrimonio. Volevano qualcosa di rilassante, e le Hawaii sono un posto molto speciale per Chris».

Prima del romantico viaggio Katherine, figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, aveva utilizzato Instagram per fare gli auguri di compleanno a Chris. «Tanti auguri alla ma amatissima faccia d'angelo! Sono più che fortunata a poter ridere con te, a poterti amare, a poter fare nuove avventure con te, a poterti baciare e a poter vivere questa magica vita con te. Rendi la mia vita piena di gioia! Ti amo tantissimo! Sono proprio felice!», aveva scritto in un post dedicato alla sua dolce metà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE