Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Provvedi torna single: è finita con Pierluigi Gollini

16.06.19 - 15:43
È finita la relazione tra la cantante e il portiere dell'Atalanta
Bang ShowBiz
Finita dopo due anni la relazione tra la cantante e il portiere.
Finita dopo due anni la relazione tra la cantante e il portiere.
Giulia Provvedi torna single: è finita con Pierluigi Gollini
È finita la relazione tra la cantante e il portiere dell'Atalanta

MILANO - Giulia Provvedi è tornata single. La 25enne, che insieme alla sorella gemella Silvia forma il duo musicale 'Le Donatella', ha annunciato la fine della relazione che l'ha legata per quasi due anni al portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini. Non è però al momento chiaro quali siano le ragioni che hanno spinto la coppia a prendere strade diverse.

Nella mattinata di sabato 15 giugno Giulia ha scritto in una Instagram Story: «Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutile».

Giulia e Pierluigi avevano superato una breve crisi alla fine dello scorso anno, quando durante la partecipazione di lei alla terza edizione del 'Grande Fratello Vip' si erano diffusi alcuni rumour su un presunto tradimento da parte di Gollini. Tutto era però rientrato dopo la fine del reality. Adesso lui si trova in vacanza in Sardegna, mentre lei è impegnata con le prove del suo tour estivo insieme alla sorella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE