Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico: «Ho lasciato Alessandro Moggi»

15.06.19 - 19:30
La showgirl ha rivelato che la relazione è finita da qualche mese. E su Balotelli: «Abbiamo un rapporto stupendo, ma non ci tornerei mai insieme»
Bang ShowBiz
Raffaella Fico: «Ho lasciato Alessandro Moggi»
La showgirl ha rivelato che la relazione è finita da qualche mese. E su Balotelli: «Abbiamo un rapporto stupendo, ma non ci tornerei mai insieme»

ROMA - Raffaella Fico ha confermato i rumor secondo cui la sua storia d'amore con Alessandro Moggi sarebbe arrivata definitivamente al capolinea e ha rivelato di essere stata lei a lasciare il procuratore sportivo. «Sono single, e ora sto molto bene così», ha dichiarato la showgirl durante un'intervista radiofonica rilasciata a "Un giorno da pecora".

«Ho lasciato Moggi un po' di mesi fa. Vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto», ha spiegato Raffaella.

La 31enne partenopea non ha però voluto aggiungere altri dettagli sulla rottura con Moggi. «Non mi va di parlarne, fa parte del passato. Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare», ha proseguito.

La Fico è poi tornata parlare di Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e ha ammesso di avere un rapporto stupendo con il calciatore, addirittura migliore di quello che aveva con lui quando erano fidanzati. «Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati», ha continuato. Raffaella ha però escluso la possibilità di tornare con Balotelli. «Non ci tornerei mai insieme. Assolutamente no, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE