Bang ShowBiz
ITALIA
15.06.19 - 19:300

Raffaella Fico: «Ho lasciato Alessandro Moggi»

La showgirl ha rivelato che la relazione è finita da qualche mese. E su Balotelli: «Abbiamo un rapporto stupendo, ma non ci tornerei mai insieme»

ROMA - Raffaella Fico ha confermato i rumor secondo cui la sua storia d'amore con Alessandro Moggi sarebbe arrivata definitivamente al capolinea e ha rivelato di essere stata lei a lasciare il procuratore sportivo. «Sono single, e ora sto molto bene così», ha dichiarato la showgirl durante un'intervista radiofonica rilasciata a "Un giorno da pecora".

«Ho lasciato Moggi un po' di mesi fa. Vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto», ha spiegato Raffaella.

La 31enne partenopea non ha però voluto aggiungere altri dettagli sulla rottura con Moggi. «Non mi va di parlarne, fa parte del passato. Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare», ha proseguito.

La Fico è poi tornata parlare di Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e ha ammesso di avere un rapporto stupendo con il calciatore, addirittura migliore di quello che aveva con lui quando erano fidanzati. «Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati», ha continuato. Raffaella ha però escluso la possibilità di tornare con Balotelli. «Non ci tornerei mai insieme. Assolutamente no, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
2 ore

Sai che la tua security è zelante quando blinda pure tua madre

È successo a Kim Kardashian, a finire malmenata è stata sua mamma Kris Jenner (che ha 63 anni) ed è finita in barella

STATI UNITI
4 ore

La pioniera del porno Jessica Jaymes è stata trovata priva di vita a casa sua

La 43enne e stella di Hustler è stata rinvenuta da un amico preoccupato che non riusciva a contattarla, ancora ignote le cause del decesso

FOTO
SVIZZERA
10 ore

Quella voglia sul viso da nascondere: «Mi chiedevano se fossi stata maltrattata»

Modella di fitness, Angie Ziegler raramente si mostra senza trucco. Ora, però, incoraggia tutti ad essere più aperti

STATI UNITI
18 ore

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
23 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile