Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca De André: «Al Grande Fratello sono stata vera»

12.06.19 - 14:25
L'ex gieffina è tornata sui social
Bang ShowBiz
Francesca De André: «Al Grande Fratello sono stata vera»
L'ex gieffina è tornata sui social

ROMA - Francesca De André, che è stata tra i protagonisti più discussi dell'ultima edizione del "Grande Fratello" che si è conclusa lunedì sera con la vittoria di Martina Nasoni, è tornata sul social e ha parlato della sua esperienza all'interno della Casa di Cinecittà. «Eccoci qua...! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere... ma avrò modo di farlo con un po' di tempo... per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata», ha scritto l'ex gieffina in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata 'leggera' ma ho attraversato tutti gli stati d'animo (e direi che l'arcobaleno emotivo l'ho toccato a 360 gradi e agli estremi) e di una cosa non si può dire il contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata», ha aggiunto la De André.

Francesca, che proprio durante la permanenza a Cinecittà ha archiviato la sua relazione con l'ex Giorgio Tambellini dopo aver saputo di essere stata tradita da lui, adesso potrà vivere la nuova storia con Gennaro Lilio, conosciuto all'interno del reality show di Canale5, anche lontano dalle telecamere. «Non ho più voglia di stare male, ma ora starò bene, me la cavo sempre», ha detto la nipote del Faber poco prima di lasciare l'appartamento più spiato d'Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE