Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.06.19 - 09:210

Lindsay Lohan asfalta Paris Hilton 

L'attrice ha risposto agli ultimi attacchi dell'ex amica con un atteggiamento più adulto

LOS ANGELES - Lindsay Lohan ha "asfaltato" per Paris Hilton. L'attrice ha voluto rispondere all'ereditiera che qualche mese fa ha riacceso lo storico scontro con lei definendola noiosa e imbarazzante, ma ha cercato di gettare acqua sul fuoco e si è autodefinita una persona molto affettuosa, dimostrando di essere cresciuta e facendo apparire la Hilton come una persona immatura.

Quando durante una puntata del "Kylie e Jackie Show" le è stato chiesto dei commenti fatti da Paris, Lindsay ha scherzato chiedendo chi fosse e poi ha aggiunto: «Niente mi può più far arrabbiare. Non ho alcun problema con nessuno nella mia vita, e sono grata di questo. Sono una persona molto affettuosa. Se altri hanno un approccio negativo, pregherò per loro».

La 32enne ha voluto chiarire di essere molto maturata rispetto a qualche anno fa, quando era solita divertirsi tra un party e l'altro, e di aver imparato a farsi scivolare addosso le sciocchezze. «Credo che quando si è molto giovani le cose ti colpiscano in modo diverso, ma con il passare del tempo, cresci e impari a incassare meglio i colpi. Capisci che non ha senso prendersela per le piccole cose», ha aggiunto.

Sempre recentemente la Hilton era finita su tutti i giornali dopo che di fronte a una domanda sull'ex amica Lindsay non era riuscita a trovare neanche un aggettivo positivo per descriverla. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile