Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessie J soddisfatta del fidanzato Channing Tatum

09.06.19 - 19:04
La pop star non ha voluto però aggiungere altro sulla relazione
Jessie J soddisfatta del fidanzato Channing Tatum
La pop star non ha voluto però aggiungere altro sulla relazione

Jessie J ha affermato di essere molto contenta della sua vita sentimentale ma che non parlerà mai pubblicamente della sua relazione con il fidanzato Channing Tatum. La cantante, che ha cominciato a frequentare la star di Hollywood da alcuni mesi, ha detto di essere molto riservata e che non le piace condividere i dettagli della sua storia d'amore.

Durante un'intervista rilasciata nello show televisivo inglese "Lorraine", rispondendo al giornalista che le aveva chiesto come stesse procedendo il suo rapporto con Channing, la 31 enne ha replicato con un secco «no comment». Davanti all'insistenza del conduttore ha però aggiunto: «Sono solo molto contenta della mia vita. Tutti meritano di essere felici».

Tatum, che contrariamente alla fidanzata non sembra essere invece così riservato, un paio di mesi fa in occasione del compleanno della pop star si era lasciato andare a una lunga dedica d'amore pubblicata sul suo profilo Instagram. «Spero che sia un giorno luminoso pieno di felicità e d'amore. Tu sei nata oggi e hai reso migliore questo giorno. Ci hai dato la fortuna di poterti vedere, di poterti ascoltare. Siamo fortunati che tu abbia toccato i nostri cuori e che sia presente nelle nostre vite. Grazie per essere quello che sei, una persona speciale», aveva scritto il 39enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE