Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria prende lezioni da Victoria Beckham

06.06.19 - 09:00
L'attrice ha rivelato di aver imparato dall'amica come essere una mamma "creativa" con suo figlio Santiago
Bang ShowBiz
Eva Longoria prende lezioni da Victoria Beckham
L'attrice ha rivelato di aver imparato dall'amica come essere una mamma "creativa" con suo figlio Santiago

LOS ANGELES - Victoria Beckham ha insegnato a Eva Longoria come essere una mamma "creativa" con suo figlio. L'ex stella di 'Desperate Housewives' ha chiesto aiuto alla stilista 45enne, di cui è amica da tanti anni, quando undici mesi fa ha messo al mondo il suo primo figlio, Santiago, perché ritiene che l'ex Spice Girl stia facendo un ottimo lavoro come genitore con i suoi figli Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper, 7.

Parlando in un'intervista rilasciata al 'Daily Mirror', Eva ha detto: «Victoria ha circa 80 figli! Scherziamo sempre sul fatto che ha così tanti bambini... Ma quello che amo di lei è come si interessi di ogni singolo aspetto della vita dei suoi ragazzi. Quello che ho imparato da lei è come essere creativa con i bambini. Lei è bravissima ad organizzare ogni genere di attività».

L'attrice 44enne recentemente ha spiegato di voler crescere il figlio Santiago, nato dalla relazione con il marito Jose Baston, insegnandogli l'importanza dei valori femministi in modo da fargli capire che le donne sono uguali agli uomini. «Le persone a volte pensano troppo al significato della parola femminismo. Vuol dire uguaglianza, e basta. Voglio insegnare a mio figlio che le donne sono uguali agli uomini, è molto importante. Più che insegnarglielo, voglio mostrarglielo», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE