Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi? «È un amico speciale»

05.06.19 - 16:00
L'attore ha smentito i rumour secondo cui avrebbe una relazione con il collega
Bang ShowBiz
Gabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi? «È un amico speciale»
L'attore ha smentito i rumour secondo cui avrebbe una relazione con il collega

ROMA - Gabriel Garko ha smentito di avere una relazione con il collega Gabriele Rossi, come ha scritto qualche sito in passato. I due trascorrono molto tempo insieme e questo aveva portato qualcuno a pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più che un'amicizia. Al settimanale 'Chi' Garko ha però spiegato: «È un amico speciale a cui tengo molto». Quando però il giornalista gli ha fatto notare che Gabriele ha 31 anni e lui invece 47, ha aggiunto: «Passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto di amicizia tra due persone. Frequento regolarmente uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure».

L'attore è convinto che la grande attenzione che c'è verso la sua vita sentimentale non sia qualcosa a cui dare peso. «Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo», ha detto.

Poi però ha fatto sapere di essere fidanzato da tempo e di pensare anche al matrimonio: «Sono fidanzato da un po' di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo, ma ci sono bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti», ha rivelato. «Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE