Cerca e trova immobili

ITALIASerena Rutelli, parla il fidanzato Prince: «La differenza d'età non è un problema»

04.06.19 - 13:00
I due hanno otto anni di differenza
Bang ShowBiz
Serena Rutelli, parla il fidanzato Prince: «La differenza d'età non è un problema»
I due hanno otto anni di differenza

ROMA - Lei ha 29 anni e lui 21, ma la differenza d'età nella relazione sentimentale tra Serena Rutelli e il fidanzato Prince Zorresi non è un problema.

A spiegarlo è stato lui, che nelle ultime ore ha risposto a tante domande dei suoi follower Instagram, curiosi di conoscere alcuni dettagli del rapporto che lo lega all'ex gieffina. La coppia è insieme esattamente da un anno e due mesi e Prince ha rivelato come si sono conosciuti: «L'ho conosciuta in un locale a Roma, quella sera era stupenda, come lo è sempre. Mi sono innamorato del suo sguardo. Sono stato io a fare la prima mossa. Se dovessi descriverla in tre aggettivi direi che è una ragazza umile, dolce e coccolosa».

Zorresi ha poi spiegato che essere stati entrambi adottati ha rappresentato un punto di forza nella loro unione: «Il fatto che siamo stati entrambi adottati è un punto di forza della nostra relazione, ci lega ancora di più».

Gli otto anni che li separano non sono invece un problema, anche perché, spiega Zorresi, Serena «sembra una bambina. Non abbiamo mai avuto problemi o incertezze a causa della nostra differenza d'età».

Sul rapporto con Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, genitori della fidanzata, Prince ha poi detto: «Ho un ottimo rapporto con la famiglia di Serena, c'è molta stima reciproca. Quando ho conosciuto sua mamma mi ricordo che lei rimase molto contenta».

Infine una curiosità sulla sua storia personale: «Sono stato abbandonato a tre mesi da una donna che non intendeva essere nominata, le mie origini esatte non si sanno. Molto probabilmente dovrei essere un misto tra Africa e Oriente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE