Bang ShowBiz
Justin Bieber non è ancora guarito: nozze di nuovo rimandate.
STATI UNITI
28.05.19 - 15:000

Justin Bieber non è ancora guarito: nozze di nuovo rimandate

I problemi di salute mentale della popstar non sono ancora stati superati

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno pensando prima alla salute mentale del cantante che ai preparativi del matrimonio. La coppia si è già giurata amore eterno con una cerimonia intima e segreta lo scorso settembre, ma vuole ora organizzare anche una cerimonia in grande per festeggiare insieme a parenti e amici. A causa dei problemi di Justin, che si sta curando per alcune difficoltà legate alla sua salute mentale, i due sono però stati costretti a rimandare più volte l'evento e adesso una fonte ha spiegato che Justin e Hailey sono ancora concentrati prima di tutto sulla guarigione della pop star.

L'insider ha detto: «Hailey continua a supportare il marito. Organizzeranno la grande festa di matrimonio quando saranno pronti. La cosa più importante per loro è però che Justin vinca la sua battaglia e torni ad avere una buona salute mentale».

È dallo scorso febbraio che Bieber si sta sottoponendo a diversi trattamenti contro la depressione, e sembra stia anche molto meglio da quando ha iniziato ad affrontare la vita «giorno per giorno». Un beninformato ha spiegato al magazine People: «Sembra che i trattamenti lo abbiano aiutato molto. È cambiato in meglio. Ora è concentrato ad affrontare la vita un giorno alla volta. Però quando pensa al futuro inizia a stressarsi e a sentirsi oppresso».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile