Bang ShowBiz
ITALIA
24.05.19 - 09:000

Pamela Prati finalmente confessa: «Mark Caltagirone non esiste, sono stata plagiata»

La showgirl ha accusato le sue ormai due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

MILANO - E finalmente dopo ormai mesi di estenuanti dibattiti sull'esistenza o meno di Mark Caltagirone, arriva la confessione di Pamela Prati. Quello che sarebbe dovuto essere il promesso sposo in realtà non esiste, lo ha rivelato la stessa showgirl durante un'intervista rilasciata a 'Verissimo' che andrà in onda il prossimo sabato.

L'intervento nella trasmissione di Silvia Toffanin, che viene sempre registrata il giovedì anche se va in onda nel weekend, è stato deciso all'ultimo minuto dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo a 'Live - Non è la D'Urso'.

La Prati ha ammesso di non aver mai visto e neanche sentito al telefono Caltagirone. «Lo avrei incontrato il giorno delle nozze», ha spiegato.

Poi l'accusa di plagio rivolta alle sue ormai due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: «Sono stata plagiata da loro». In lacrime nello studio del programma di Canale5, la 60enne di origini sarde ha quindi addossato tutta la responsabilità alle due donne con cui fino a pochi giorni fa era in completa sintonia.

Nel frattempo si è diffusa la notizia che la Perricciolo dopo l'intervista della Michelazzo a 'Live - Non è la D'Urso' sarebbe finita in ospedale. Lo ha poi confermato la stessa Eliana tramite una Instagram Story.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
9 min

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
2 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
5 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
7 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
11 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile