Cerca e trova immobili

ITALIASonia Bruganelli: «Lavoro più di mio marito Paolo Bonolis»

24.05.19 - 06:00
L'imprenditrice ha spiegato che si occupa dell'organizzazione delle giornate lavorative del marito e anche delle trasmissioni che lui conduce
Bang ShowBiz
Sonia Bruganelli: «Lavoro più di mio marito Paolo Bonolis»
L'imprenditrice ha spiegato che si occupa dell'organizzazione delle giornate lavorative del marito e anche delle trasmissioni che lui conduce

ROMA - Sonia Bruganelli ha rivelato di lavorare più di suo marito Paolo Bonolis. L'imprenditrice infatti si occupa della giornata lavorativa del noto conduttore e dell'organizzazione di tutte le sue trasmissioni tv. «Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi il giorno della puntata, mentre io sto anche gli altri giorni lì», ha dichiarato Sonia durante un'intervista rilasciata a Tpi News.

Rispondendo alla domanda del giornalista che le aveva chiesto qual è il segreto del grande successo di "Ciao Darwin", programma condotto da Bonolis il venerdì in prima serata su Canale5, ha spiegato: «Non c'è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L'ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione».

La Bruganelli ha infine rivelato che prossimamente ci saranno diversi cambiamenti nello show per cercare di dare una linea meno maschilista alla trasmissione. «Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne. Ciao Darwin è un programma maschilista: vorrei che nel programma fosse dato lo stesso spazio degli uomini alle donne. Lì dentro sono tutti maschi, io sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE