Bang ShowBiz
ITALIA
22.05.19 - 16:450

Elettra Lamborghini parla del fidanzato: «È l'uomo della mia vita»

La coach di "The Voice" ha spiegato di essere follemente innamorata di Afrojack

MILANO - Elettra Lamborghini, che attualmente è impegnata come coach nel programma tv "The Voice" in Italia, è tornata a parlare della sua relazione con Afrojack e ha rivelato di non poter stare senza di lui. La cantate ha spiegato che nonostante a causa degli impegni lavorativi suoi e del fidanzato non riesca a vedere la sua dolce metà quanto vorrebbe, la lontananza si sta rivelando un importante banco di prova per la loro storia d'amore.

«È contento per me e per quello che sto facendo... Sa che mi vedrà un po' meno, ma è per una bella motivazione. Questa distanza è una prova per testare il nostro rapporto», ha dichiarato Elettra durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo". «Mi dà tanta allegria... Ci vediamo ogni settimana o per lo meno ci proviamo, lui non sa stare senza di me... e io senza di lui!», ha aggiunto la 25enne.

La Lamborghini in una recente intervista al magazine "Tv Sorrisi e Canzoni" aveva raccontato di essere riuscita a trovare di nuovo l'amore dopo più di due anni trascorsi da single e aveva confidato di voler convolare a nozze molto presto con il produttore musicale. «Forse l'anno prossimo potrei sposarmi con Afrojack. Abbiamo anche già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco», aveva poi spiegato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile