Bang ShowBiz
STATI UNITI
20.05.19 - 16:450

Kim Kardashian pazza per la messa domenicale del marito

La reality star ha spiegato che l'ultima cerimonia condotta dal marito ha dovuto tenersi al chiuso ed è stata perfetta

LOS ANGELES - Kim Kardashian è davvero pazza per l'ormai tradizionale messa domenicale del marito e ha fatto sapere che l'ultima funzione ufficiata da Kanye West è stata "magica" nonostante la pioggia.

La reality star ha spiegato che l'ultima cerimonia condotta dal marito ha dovuto tenersi al chiuso a causa di un improvviso acquazzone, ma che nonostante questo tutto è stato "perfetto". In una Instagram Story ha raccontato: «La pioggia ci ha costretto a stare all'interno, ma è stato magico. Nessun microfono, nessuna band, nessuna cassa, ma è stato davvero perfetto. Oggi nessuno è riuscito a non piangere. Il coro ha cantato la canzone di Sia 'Elastic Heart' e ha cambiato le parole per renderla gospel».

La coppia solo lo scorso venerdì ha dato il benvenuto al mondo al suo quarto figlio, nato grazie alla maternità surrogata, e qualche ora dopo il lieto evento ha rivelato che il nome del piccolo è Psalm. E Kanye nonostante il trambusto in famiglia per il nuovo arrivato non ha comunque voluto mancare l'appuntamento domenicale con la funzione religiosa, che si svolge regolarmente sulle colline vicino Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile