Bang ShowBiz
Eliana Michelazzo (a sinistra) con Pamela Prati.
ITALIA
19.05.19 - 19:300

«In televisione ho mentito, il matrimonio di Pamela Prati era tutta una finta»

Lo ha confessato in intervista l'agente della showgirl: «Anche lo sposo non esisteva, ora però temo per la mia incolumità»

LUGANO - È un finale davvero shock quello del caso delle "nozze fantasma" di Pamela Prati.

Una delle due agenti della showgirl, Eliana Michelazzo, che nelle ultime settimane è stata ospite di Barbara D'Urso in più occasioni e che ha sempre difeso la sua assistita, ha confessato di aver mentito davanti a milioni di telespettatori. Sì, perché Eliana Mark Caltagirone, il presunto promesso sposo di Pamela, in realtà non lo ha mai incontrato.

«In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l'ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell'uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma 'Live'. A questo punto credo non esista», ha detto in un'intervista registrata sempre con Barbara D'Urso e che andrà in onda il prossimo mercoledì nella nuova puntata di 'Live'.

Poi la Michelazzo ha spiegato di essere stata anche lei "vittima" di questo sistema, lasciando probabilmente intendere che dietro a tutto ci sarebbe la sua socia Pamela Perricciolo, che però non nomina mai apertamente.

«Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità...», ha aggiunto.

«Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all'estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello», ha infine concluso. E chissà che a questo punto la D'Urso non decida davvero di farla entrare nella Casa di Cinecittà per le ultime settimane del reality...

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
VIDEO
ITALIA
1 ora

C'è un luganese a X-Factor che su YouTube ha fatto più di 1 milione di clic

Si chiama Renato Torre, ha 19 anni e viene dal vivaio della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi. Con una cover ha fatto letteralmente impazzire Sfera Ebbasta

STATI UNITI
4 ore

«Gli uomini? Mi hanno sempre ferita, ma non è per questo che oggi sono gay»

Parola di Cara Delevigne, che si è recentemente aperta sulla sua storia con Ashley Benson: «Prima di lei non lasciavo avvicinare nessuno»

ITALIA
17 ore

Barbara D'Urso: «Gli haters? Persone che soffrono. Non li leggo»

Sul recente incidente domestico: «Il mio corpo mi parla. Era un segnale per dirmi di rallentare»

STATI UNITI
1 gior

La corsa di Beep Beep e Willy il Coyote dura da 70 anni

Sono stati creati il 16 settembre 1949 dalla matita di Chuck Jones

VIDEO
STATI UNITI
1 gior

Jennifer Lopez vuole che il figlio l'accompagni all'altare 

La cantante non ha comunque ancora pianificato la data delle nozze con Alex Rodriguez

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile