Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: «I social sono dannosi per i giovani»

19.05.19 - 09:53
La popstar ritiene che l'abuso delle reti sociali sia pericoloso per la sua generazione
Bang ShowBiz
Selena Gomez ritiene che i social siano dannosi per i giovani.
Selena Gomez ritiene che i social siano dannosi per i giovani.
Selena Gomez: «I social sono dannosi per i giovani»
La popstar ritiene che l'abuso delle reti sociali sia pericoloso per la sua generazione

LOS ANGELES - Selena Gomez ha dichiarato che nonostante i social media siano un'invenzione davvero straordinaria, li ritiene altamente nocivi e pericolosi per la sua generazione. La cantante, che sul suo profilo Instagram può contare su milioni di follower provenienti da tutto il mondo, ha affermato che passare troppo tempo on line può essere dannoso per i giovani.

La 26enne, durante la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film, "The Dead Don't Die", al Festival di Cannes ha detto: «Penso che i social network in particolar modo per la mia generazione siano stati nocivi». «Capisco l'importanza e la straordinarietà di queste piattaforme, però mi fa paura pensare che la vita di tantissime persone, ragazzi e ragazze, sia messa in vetrina in questa maniera. Si è sovraesposti e credo che questo possa essere un pericolo molte volte», ha aggiunto.

Selena ha poi spiegato che i social network possono rappresentare un'opportunità se non se ne abusa. Lei infatti si dà un limite di tempo per utilizzarli quotidianamente, superato il quale li chiude. «Io uso i social e sono grata che esistano. È anche grazie a questo che ho successo. Ma bisogna stare attenti perché c'è anche tanto bullismo. Credo che poi non bisogna abusarne ma cercare di darsi un tempo massimo da dedicare ai social ogni giorno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE