Cerca e trova immobili

ITALIASergio Arcuri contro le agenti di Pamela Prati: «La loro truffa dura da anni»

18.05.19 - 11:20
Sergio Arcuri, fratello di Manuela, è tornato ad attaccare le agenti di Pamela Prati intervenendo in studio nel programma "Storie Italiane"
BangShowbiz
Sergio Arcuri contro le agenti di Pamela Prati: «La loro truffa dura da anni»
Sergio Arcuri, fratello di Manuela, è tornato ad attaccare le agenti di Pamela Prati intervenendo in studio nel programma "Storie Italiane"

MILANO - Sergio Arcuri a "Storie Italiane" ha sostenuto che le agenti di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono anni che propongono lo stesso copione e provano a raggirare personaggi più o meno noti. L'attore, dopo essere intervenuto ieri con una video intervista nel programma di Raiuno, è stato oggi ospite di Eleonora Daniele e ha rivelato che in passato la Michelazzo e la Perriciolo provarono a ingannare anche sua sorella Manuela. «Manuela è stata a contatto, fortunatamente, per un breve periodo con la Aicos Management di Pamela ed Eliana. Il matrimonio di Pamela Prati è la punta dell'iceberg che va avanti da anni», ha raccontato l'attore.

«In quel periodo brevissimo, Pamela aveva una certa confidenza con Manuela, casualmente, mia sorella aveva parlato con l'uomo ideale. Se quella persona te la presenta un tuo amico, hai una garanzia maggiore. C'è stato questo momento in cui lei si è chiesta: 'Perché non esiste?'. Succedeva sempre qualcosa per far saltare l'incontro», ha aggiunto.

«Loro pensavano che, in questa maniera, si legassero ai personaggi. In un periodo più o meno lungo, ti fai pubblicità. Loro utilizzano un nome forte, come quello di mia sorella, per far entrare altri personaggi nella loro agenzia», ha spiegato. Sergio ha poi invitato le due donne a dire la verità prima che sia troppo tardi. «Io non le ho denunciate per tutelare mia sorella, ma voglio fare un appello: 'dite la verità il prima possibile'», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE