Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi sull'ex: «Salvini è Ministro grazie a Instagram»

18.05.19 - 08:52
La conduttrice poi ha aggiunto: «Non so se voterò per lui»
BangShowBiz
Elisa Isoardi sull'ex: «Salvini è Ministro grazie a Instagram»
La conduttrice poi ha aggiunto: «Non so se voterò per lui»

MILANO - Elisa Isoardi non sa se voterà per il partito di Matteo Salvini alle prossime elezioni europee. La conduttrice Rai ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato senza peli sulla lingua dell'ex compagno, rivelando che sebbene abbia votato per la Lega in passato, lo ha fatto solo perché innamorata di Salvini.

Elisa però stavolta guarderà con più attenzione i programmi elettorali. «Votavo per Salvini quando stavo con lui. Lo amavo! Ora non so se continuerò a votarlo, devo capirlo dai programmi», ha spiegato a Sabelli Fioretti in un'intervista rilasciata a 'Il Venerdì' di Repubblica.

Quando il giornalista le chiede poi di commentare alcune dichiarazioni del Ministro degli Interni italiano, che ha detto di non voler più parlare con i media della sua vita privata, lei ha risposto: «Non ci posso credere. Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social. Lui che è diventato ministro con Instagram».

Poi la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' lancia una frecciatina a Salvini sul tema dei diritti. Quando le è stato chiesto se avrebbe partecipato al Congresso di Verona dello scorso marzo nel caso in cui glielo avesse chiesto lo stesso Salvini, Elisa ha detto di no, perché lei crede nella parità dei diritti tra l'uomo e la donna e nella libertà di amare chi si vuole. «Non sarei andata al congresso di Verona neanche se me lo avesse chiesto Salvini, l'amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le forme», ha fatto sapere. E quando il giornalista commenta che Salvini è estremista su questi temi, lei sembra concordare: «E infatti non stiamo più insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE