Cerca e trova immobili
Katherine Schwarzenegger adora l'ex moglie del futuro marito 

STATI UNITIKatherine Schwarzenegger adora l'ex moglie del futuro marito 

16.05.19 - 18:00
La figlia di Arnold ha rivelato di avere un'ammirazione sconfinata per Anna Faris
Keystone
I futuri sposi.
I futuri sposi.
Katherine Schwarzenegger adora l'ex moglie del futuro marito 
La figlia di Arnold ha rivelato di avere un'ammirazione sconfinata per Anna Faris

NEW YORK - Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold, adora l'ex moglie del futuro marito. L'autrice 29enne ha lodato pubblicamente Anna Faris, che è stata sposata con il promesso sposo di Katherine, l'attore Chris Pratt, e ha spiegato di stare imparando molto da lei.

Al settimanale americano Us Weekley ha spiegato: «Anna è la conduttrice di un podcast di grande successo. Io ammiro davvero tutto il lavoro che ha fatto, è diventata una vera esperta. Poter imparare da lei è un grande regalo per me. Nella mia vita ci sono tante persone stupende dalle quali posso imparare moltissime cose e lei è certamente una persona che ammiro nel mondo dei podcast».

Katherine e Anna sono diventate talmente amica che quest'ultima si è anche offerta di celebrare il matrimonio tra lei e il suo ex marito. La Faris qualche tempo fa aveva infatti raccontato: «Questa mattina Chris mi ha mandato un messaggio per dirmi che aveva chiesto a Katherine di sposarlo. Io gli ho detto che era una bellissima notizia. Poi gli ho scritto anche di ricordarsi che in caso servisse io ho la licenza per celebrare matrimoni...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE