Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Lindsay Lohan è antipatica e imbarazzante»

16.05.19 - 06:00
L'ereditiera è tornata ad alimentare lo scontro con l'ex amica
Bang ShowBiz
Paris Hilton: «Lindsay Lohan è antipatica e imbarazzante»
L'ereditiera è tornata ad alimentare lo scontro con l'ex amica

LOS ANGELES - Paris Hilton ha definito Lindsay Lohan 'antipatica e imbarazzante'. L'ereditiera 38enne, che ormai da anni ha un pessimo rapporto con l'attrice, non si è tirata indietro quando le è stato chiesto di dire tre cose "carine" alla sua ex amica.

Durante un'ospitata nel programma 'Watch What Happens Live', Paris ha preso parte a un gioco con il conduttore Andy Cohen, che le ha chiesto di definire con tre aggettivi "carini" proprio Linday. La Hilton, visibilmente in difficoltà, ha risposto: «Lei è troppo... antipatica e imbarazzante».

Non è di certo la prima volta che l'americana rende noto il suo sentimento negativo nei confronti della Lohan. Lo scorso anno aveva detto che non le piace stare accanto a Lindsay perché non manda energia positiva. «Tanti anni fa eravamo amiche. Ma lei è una di quelle persone di cui non posso fidarmi. E a me piace circondarmi solo di persone per bene e con energia positiva», aveva spiegato.

Sembra che la lite tra loro sia nata nel 2006, quando davanti alle parole dell'amico Brandon Davis, che aveva messo pubblicamente in ridicolo proprio Lindsay in un'intervista, lei rise.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE