Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Fabiani: «Ho rifiutato sia il Grande Fratello sia l'Isola»

15.05.19 - 06:00
La showgirl non riuscirebbe a stare lontana per così tanto tempo dai figli
Alessia Fabiani: «Ho rifiutato sia il Grande Fratello sia l'Isola»
La showgirl non riuscirebbe a stare lontana per così tanto tempo dai figli

ROMA - Alessia Fabiani ha rivelato che oggi non farebbe mai un reality show perché non riuscirebbe a stare lontana per così tanto tempo dai figli. La showgirl, durante un'intervista rilasciata nel programma radiofonico "Cosa succede in città", in onda su Radio Cusano Campus, ha spiegato: «Ho partecipato a 'La Fattoria', ma oggi non rifarei un reality. Innanzitutto perché dovrei lasciare i miei figli per tanto tempo, secondariamente perché è un'esperienza che ho già fatto e poi perché oggi non è il mio primo interesse mettere in piazza la mia vita privata, le mie sfumature personali. Mi piace molto di più esprimere le mie emozioni recitando in teatro».

«Oggi conduco un'altra vita. Mi hanno fatto tante proposte in questi anni, mi hanno proposto l'Isola e il Grande Fratello. Ho rifiutato e mi dispiace perché potrebbe sembrare un atteggiamento snob, ma non è così, semplicemente è un'esigenza personale», ha aggiunto.

Alessia, che è mamma di due gemelli, Kim e Keira, 7 anni, ha deciso di dedicare gran parte del suo tempo ai figli e ha scelto di concentrarsi solo sulla carriera da attrice teatrale per poter così gestire meglio sia la famiglia sia il lavoro. «Da quando sono nati i miei figli ho deciso che avrei assecondato ancora di più ciò che il mio cuore voleva e lo faccio ogni giorno, in tutto quello che scelgo sia per me che per loro», ha continuato. «Per ora faccio teatro ma se mi offrissero un programma in tv e se i miei figli venissero con me l'accetterei. Loro sono la priorità assoluta della mia vita», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE