Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Maddaloni e Romina Giamminelli in crisi: il matrimonio è a rischio

14.05.19 - 16:00
Il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi durante la finale del reality di Canale5 le aveva chiesto di sposarlo in diretta tv
Bang ShowBiz
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli in crisi: il matrimonio è a rischio
Il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi durante la finale del reality di Canale5 le aveva chiesto di sposarlo in diretta tv

ROMA - Romina Giamminelli, compagna di Marco Maddaloni, vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha rivelato che probabilmente le nozze tra lei e il judoka potrebbero non celebrarsi più.

Romina lo ha fatto sapere tramite una lunga lettera pubblicata sul settimanale "Di Più" e indirizzata proprio al compagno, che durante la finale del reality di Canale5 le aveva chiesto di sposarlo in diretta tv. «Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c'è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante. Ho l'impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato», ha scritto la 29enne.

«Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all'altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni», ha aggiunto.

Romina, che è mamma di due bambini Giovanni, 3 anni, e Giselle Marie, 1, nati proprio dalla relazione con Maddaloni, non ha nascosto il fatto di soffrire per questa situazione. «C'è qualche problema tra noi? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male», ha continuato la Giamminelli. «Ho paura, solo poche settimane fa ero al settimo cielo all'idea di sposarmi, ora temo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE