Cerca e trova immobili

STATI UNITIJada Pinkett Smith parla della sua forte gelosia

12.05.19 - 08:46
L'attrice ha raccontato che dopo 22 anni di matrimonio ha finalmente imparato a domare questo sentimento
Bang ShowBiz
Jada Pinkett Smith parla della sua forte gelosia
L'attrice ha raccontato che dopo 22 anni di matrimonio ha finalmente imparato a domare questo sentimento

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith ha rivelato di essere stata gelosa di alcune colleghe del marito Will Smith. L'attrice ha ammesso che agli inizi della sua storia d'amore con la star di Hollywood si è sentito spesso infastidita dalle donne che "ronzavano" intorno al marito, anche se si trattava di colleghe.

La 47enne, madre di due figli, Willow, 20 anni, e Jade, 18, nati proprio dal matrimonio con Will, durante una puntata di "Red Table Talk", programma che conduce insieme alla figlia Willow, ha poi aggiunto che dopo 22 anni di matrimonio la gelosia è finalmente scemata. «Ora non sono più gelosa. È capitato in passato che lo fossi e avrei potuto fare anche una scenata probabilmente. Ma non ho mai oltrepassato il limite anche quando erano le altre donne a diventare quasi irrispettose nei miei confronti quando si approcciavano a mio marito», ha dichiarato la Pinkett. «Io so chi sono, ma la cosa più importante è che lui mi ama e sa chi sono io», ha continuato.

L'artista ha poi raccontato che oggi a essere gelosa di Will invece è la loro primogenita. «Ricordo che quando Willow aveva cinque o sei anni una delle co-star di mio marito è saltata in braccio a lui e lei con fare minaccioso ha detto: 'Mia madre sarà qui molto presto'. Ricordo che Will me lo ha raccontato ed era molto divertito da questa cosa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE