Cerca e trova immobili

ITALIAStefania Orlando: «A luglio mi sposo, farò una cerimonia in spiaggia»

11.05.19 - 16:00
La conduttrice sposerà il compagno Simone a Fregene
Bang ShowBiz
Stefania Orlando: «A luglio mi sposo, farò una cerimonia in spiaggia»
La conduttrice sposerà il compagno Simone a Fregene

ROMA - Stefania Orlando ha rivelato alcuni dettagli del suo matrimonio e ha spiegato che sposerà il compagno Simone Gianlorenzi il prossimo primo luglio in spiaggia a Fregene. «A 52 anni ho deciso di sposarmi ancora. Anche se ormai sono 'adulta', ho capito che Simone sarà per sempre l'uomo della mia vita, e in questo modo voglio sigillare un legame bellissimo, profondo e intenso», ha dichiarato la showgirl durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più".

«Anche se mancano circa due mesi alle nostre nozze, io sono già indaffaratissima, tra le prove del vestito e la scelta delle bomboniere. Voglio che tutto sia perfetto per quel giorno», ha aggiunto Stefania.

La Orlando ha già alle spalle un matrimonio fallito con l'attore Andrea Roncato, da cui si è separato appena due anni dopo il sì. «Sarà una cerimonia civile perché io ho già avuto un matrimonio in chiesa con Andrea. La cerimonia sarà a Fregene, sul litorale romano, un posto che amiamo. Saremo circondati da parenti, amici e tanti colleghi di lavoro, come Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso e Giancarlo Magalli. Vestiremo tutti di bianco, anche gli invitati», ha continuato.

Al giornalista che le ha chiesto se abbia preso in considerazione l'ipotesi di avere dei figli con Simone, Stefania ha risposto di non sentire l'esigenza di diventare madre. «I figli non li abbiamo mai cercati ma non sono neanche mai arrivati. Si vede che doveva andare così. Del resto sia io che Simone non abbiamo mai sentito la forte esigenza di diventare genitori», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE