Cerca e trova immobili

ITALIA«Il seno rifatto? Non mi piacevo più»

11.05.19 - 08:00
La modella Ariadna Romero ha rivelato il motivo dell'operazione in un'intervista
«Il seno rifatto? Non mi piacevo più»
La modella Ariadna Romero ha rivelato il motivo dell'operazione in un'intervista

ROMA - Ariadna Romero ha spiegato il motivo che l'ha spinta a rifarsi il seno. La modella, che ha preso parte come concorrente all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha raccontato che dopo aver allatto per otto mesi il figlio Leonardo, nato dalla relazione, poi naufragata, con l'ex velino Pierpaolo Pretelli, ha iniziato a non piacersi più. Ariadna, 32 anni, è arrivata ad avere dei complessi e quindi ha deciso di rivolgersi ad un chirurgo plastico di Miami, negli Stati Uniti.

«Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c'era nulla. Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami. Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna' l'ex concorrente di 'Pechino Express'.

La Romero nella chiacchierata con il magazine ha anche ammesso che dopo la fine del rapporto con il padre di suo figlio, e una breve frequentazione con il difensore della Lazio Francesco Acerbi, in questo momento non ha un uomo al suo fianco, ma sta molto bene così. «Sono single e mi voglio di nuovo bene», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE