Cerca e trova immobili

ITALIAGiovanni Ciacci torna single: «Un grande dolore, pensavo fosse amore»

09.05.19 - 19:25
Lo stylist tv ha rivelato che la sua relazione con Damiano Allotta è finita a causa dei diversi stili di vita
Bang ShowBiz
È finita la love story tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta.
È finita la love story tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta.
Giovanni Ciacci torna single: «Un grande dolore, pensavo fosse amore»
Lo stylist tv ha rivelato che la sua relazione con Damiano Allotta è finita a causa dei diversi stili di vita

ROMA - È arrivata al capolinea dopo più di un anno la relazione tra Giovanni Ciacci e il giovane Damiano Allotta. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso stylist durante un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano", nella quale ha rivelato di essere tornato single dopo che con il suo ex sono nati contrasti a causa dei loro diversi stili di vita.

«Damiano non è più il mio fidanzato. Pensavo fosse amore, invece era un calesse, succede nella vita. Avevamo stili e modi di vita completamente diversi. Supererò anche questa», ha dichiarato Ciacci. «Quest'anno ho avuto grandi soddisfazioni come il successo di 'Detto Fatto' e del libro 'La Contessa', ma anche grandi dolori come la fine della storia con Damiano e il fatto di non aver potuto fare Ballando», ha aggiunto.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che solo alcuni mesi fa Giò Giò, questo il soprannome del personaggio tv, aveva raccontato di essere molto felice e innamorato insieme ad Allotta. «Si vede che è arrivata la persona che mi fa sentire le farfalle nello stomaco. Ci siamo conosciuti due mesi fa, alla fine di 'Ballando con le Stelle', in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili», aveva confessato al settimanale "Nuovo Tv".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE