Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Giorgi ha 200 punti di sutura sottopelle

09.05.19 - 13:01
È la conseguenza dell'intervento di lifting al viso fatto alcuni mesi fa
Bang ShowBiz
Eleonora Giorgi ha rivelato di avere 200 punti di sutura sottopelle dopo l'intervento di lifting al viso fatto alcuni mesi fa.
Eleonora Giorgi ha rivelato di avere 200 punti di sutura sottopelle dopo l'intervento di lifting al viso fatto alcuni mesi fa.
Eleonora Giorgi ha 200 punti di sutura sottopelle
È la conseguenza dell'intervento di lifting al viso fatto alcuni mesi fa

ROMA - Eleonora Giorgi è tornata a parlare del suo lifting al viso, fatto ormai diversi mesi fa, che a suo dire l'ha fatta «rinascere».

L'attrice è stata tra gli ospiti dell'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso' nel segmento in cui si è parlato di medicina e chirurgia estetica. Durante la discussione l'icona del cinema italiano anni '80 ha rivelato di avere circa 200 punti sottopelle, che le sono stati messi proprio durante l'intervento fatto per contrastare i segni del tempo. «Credo di avere 200 punti sottopelle, che mi hanno messo quando mi hanno tirato su guance e collo».

La Giorgi è tornata a ribadire di essere felicissima del risultato dell'intervento. «Mi sveglio pazza di gioia. Per questo ora le mie guance le chiamo 'guance allegre', mi danno allegria», ha spiegato. Poi ha sottolineato di non aver voluto che il chirurgo modificasse né i suoi occhi né le sue labbra. «Mi sarebbe piaciuto forse avere anche labbra più carnose, ma ho paura di come potrebbero venire e quindi ho preferito non farle toccare. Anche gli occhi, mi piacciono così come sono, vissuti, anche se ci sono le rughe intorno vanno bene così», ha aggiunto.

Infine ha raccontato alla conduttrice di stare provando a convincere la collega Barbara Bouchet, anche lei presente in studio, a fare lo stesso intervento. «Sto convincendo la Bouchet a fare il lifting, ma lei è restia», ha detto rivolgendosi a Barbara D'Urso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE