Cerca e trova immobili

ITALIALa nuova fidanzata di Massimo Boldi ha 41 anni meno di lui?

09.05.19 - 10:53
Sembra che il comico abbia ritrovato l'amore con la 32enne Enrica
Bang ShowBiz
Massimo Boldi ha ritrovato l'amore con una donna che ha 41 anni meno di lui?
Massimo Boldi ha ritrovato l'amore con una donna che ha 41 anni meno di lui?
La nuova fidanzata di Massimo Boldi ha 41 anni meno di lui?
Sembra che il comico abbia ritrovato l'amore con la 32enne Enrica

MILANO - Massimo Boldi ha ritrovato l'amore? Secondo alcuni beninformati sembra di sì. E la cosa che colpisce è la differenza d'età tra l'attore e la ragazza con cui si starebbe frequentando, che ha ben 41 anni meno di lui. La 32enne in questione è Enrica Anna Tarolla, imprenditrice romana fotografata al fianco del "Cipollino", che di anni ne ha 73, in più occasioni. Recentemente i due sono stati avvistati anche in giro per Milano in teneri atteggiamenti.

E in passato era stata proprio lei a pubblicare diverse foto insieme a Boldi sul suo profilo Instagram. Ad un follower che le aveva scritto «Boldi non ti molla più», lei aveva risposto: «Sono io che non mollo più lui». Insomma tra i due starebbe quantomeno nascendo qualcosa di più che un'amicizia.

Ed è stato lo stesso Boldi, in più occasioni, a esprimere il desiderio di concludere la sua vita accanto ad una donna molto più giovane di lui. «Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane», aveva detto intervistato nel programma radiofonico 'La Zanzara'. Sembra proprio che il pronostico si stia rivelando corretto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE