Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini: «Non sono tutta rifatta»

08.05.19 - 18:34
La cantante non esclude comunque di rifarsi in futuro, è a favore della chirurgia estetica
Bang ShowBiz
Elettra Lamborghini: «Non sono tutta rifatta»
La cantante non esclude comunque di rifarsi in futuro, è a favore della chirurgia estetica

MILANO - Elettra Lamborghini, che è tra i coach dell'edizione in corso di "The Voice" in Italia, ha rivelato di essere a favore della chirurgia e della medicina estetica, ma ha spiegato di non aver mai fatto uso di botox o riempito labbra e zigomi.

La cantante ha anche detto che per lei l'aspetto fisico non conta poi così tanto e che quindi non ha intenzione di stravolgere i suoi connotati. «Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo», ha detto Elettra durante una recente intervista.

E a chi invece l'ha accusata di aver abusato del bisturi e di essere finita per somigliare a una bambola di silicone ha risposto: «Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox».

In una precedente intervista la Lamborghini aveva anche affermato di voler cancellare alcuni tatuaggi fatti in passato e di voler eliminare anche molti dei suoi 42 piercing. «Li sto tirando via tutti, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri si. Penso ci sia un età per tutto e ora inizio a sentirmi vecchia per queste cose», aveva dichiarato la 24enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE