Cerca e trova immobili

ITALIAGessica Notaro attacca Francesca De André: «Il GF prenda provvedimenti contro di lei»

08.05.19 - 14:30
La concorrente del Grande Fratello ha detto in diretta tv di voler «dare fuoco» al fidanzato Giorgio Tambellini
Bang ShowBiz
Gessica Notaro attacca Francesca De André: «Il GF prenda provvedimenti contro di lei»
La concorrente del Grande Fratello ha detto in diretta tv di voler «dare fuoco» al fidanzato Giorgio Tambellini

ROMA - Gessica Notaro si è scagliata contro Francesca De André, concorrente dell'edizione in corso del "Grande Fratello", che durante l'ultima puntata del reality show di Canale5, dopo essere stata informata di un presunto tradimento da parte del fidanzato, ha esclamato in preda alla rabbia di voler «dare fuoco» al ragazzo.

L'ex concorrente di "Ballando con le Stelle" è infatti impegnata in prima linea contro le aggressioni fisiche soprattutto tra fidanzati ed ex fidanzati, dopo che l'ex compagno le gettò dell'acido addosso sfregiandole a vita il viso. «Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: 'Lo brucio vivo'. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa sua poteva andar bene», ha affermato Gessica in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Ma in un'epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere... La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli», ha aggiunto la Notaro. La 29enne ha poi invitato la produzione del programma condotto da Barbara D'Urso a prendere dei provvedimenti nei confronti della De André. «Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE