Cerca e trova immobili
Kanye West al Met Gala con una giacca da 42 dollari

STATI UNITIKanye West al Met Gala con una giacca da 42 dollari

07.05.19 - 20:20
Il capo low cost è in vendita nei grandi magazzini Target
Bang ShowBiz
Kanye West ha indossato una giacca da 42 dollari al Met Gala.
Kanye West ha indossato una giacca da 42 dollari al Met Gala.
Kanye West al Met Gala con una giacca da 42 dollari
Il capo low cost è in vendita nei grandi magazzini Target

NEW YORK - Kanye West ha indossato una giacca da appena 40 dollari al Met Gala. Il rapper ha deciso di non indossare abiti di alta moda per calcare il red carpet del Costume Institute Gala 2019 al Metropolitan Museum of Art di New York lo scorso lunedì sera e ha invece coordinato i suoi pantaloni neri e i suoi stivali con una giacca da appena 42 dollari che si trova in vendita nei grandi magazzini americani Target.

Mentre il 41enne ha scelto un look low cost, la moglie 38enne Kim Kardashian, che era con lui sul tappeto rosso dell'evento più importante della moda mondiale, ha optato per un mini abito in latex dello stilista Thierry Mugler, che ha impiegato ben otto mesi a crearlo. Kim ha spiegato che è stato un vero onore indossare quest'abito, visto che il designer, ormai in pensione da tempo, è tornato a lavorare solamente per lei.

A Vogue ha detto: «Questa è la prima volta in 20 anni che il signor Mugler ha creato qualcosa di nuovo per il suo brand. Quindi per me è un onore che abbia fatto questo. Ci sono voluto otto mesi per farlo... Aveva in mente me, questa ragazza californiana che esce dall'acqua bagnata. È come se fosse una T shirt appena uscita dall'oceano». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE