Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Cipriani contro Valentina Vignali: «Come si permette?!»

08.05.19 - 06:00
La showgirl è stata definita dalla sportiva «la persona più stupida che abbia mai incontrato»
Bang ShowBiz
Francesca Cipriani contro Valentina Vignali: «Come si permette?!»
La showgirl è stata definita dalla sportiva «la persona più stupida che abbia mai incontrato»

ROMA - Francesca Cipriani si è scagliata contro Valentina Vignali, concorrente dell'edizione in corso del "Grande Fratello", che durante un confronto con gli altri coinquilini della Casa di Cinecittà avrebbe definito la bionda showgirl una delle persone «più stupide» che ha incontrato nella sua vita. «Valentina Vignali mi avrebbe definita 'una delle persone più stupide che abbia mai incontrato'. Ma io non la conosco», ha scritto Francesca in un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

«Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse. Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto», ha continuato nel tweet lanciando una frecciatina alla cestista. La prorompente ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha poi proseguito il suo attacco tramite Instagram Stories, ribadendo di non aver mai incontrato la Vignali e di non capire il motivo per cui è stata tirata in ballo dalla gieffina. «Vignali chi? Ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo», ha aggiunto.

La Cipriani è stata però smentita da un video che la mostra in studio da Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" durante una puntata nella quale era presente anche Valentina, con cui ha interagito più volte nel corso della diretta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE