Cerca e trova immobili

AUSTRALIAC'è solo la famiglia nella vita di Nicole Kidman

06.05.19 - 16:10
L'attrice ha rivelato di non sentire l'esigenza di frequentare più di tanto le sue amiche
Bang ShowBiz
Nicole Kidman ama passare tutto il suo tempo libero con la famiglia.
Nicole Kidman ama passare tutto il suo tempo libero con la famiglia.
C'è solo la famiglia nella vita di Nicole Kidman
L'attrice ha rivelato di non sentire l'esigenza di frequentare più di tanto le sue amiche

SYDNEY - Nicole Kidman ha dichiarato che tutto ciò di cui ha bisogno nella vita è l'affetto della sua famiglia. L'attrice, che è mamma di Sunday Rose, 10 anni, e Faith, 8, nate dal matrimonio con Keith Urban, ha raccontato che quando è libera da impegni di lavoro la cosa che le piace di più è trascorrere il tempo insieme ai suoi familiari.

«Adoro il mio lavoro e quello che faccio, ma la mia passione più grande è la mia famiglia. Ho bisogno di questo nella mia vita», ha dichiarato Nicole durante un'intervista rilasciata alla rivista "InStyle". La star di Hollywood ha poi rivelato di essere una persona piuttosto tranquilla e di non sentire la necessità di fare, per esempio baldoria con le amiche. «A molte persone piace fare cose diverse dalle mie come ad esempio passare un weekend insieme alle amiche. Io non sento questa necessità. Vado a casa, voglio stare con i miei figli e mio marito. Magari mi perderò chissà quale divertimento ma questo è il mio equilibrio familiare», ha spiegato.

«Sono una persona introversa, quindi la mia natura è molto tranquilla, davvero preferisco stare a casa. Amo il mio lavoro e con esso posso fare tante cose diverse e visitare luoghi di tutto il mondo, ma la mia casa rimane il posto ideale», ha infine aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE