Cerca e trova immobili

ITALIAIl matrimonio di Pamela Prati è davvero annullato?

05.05.19 - 17:00
La showgirl smentisce: «Non l'ho mai detto»
Bang ShowBiz
Pamela Prati invita a non dare credito alle voci secondo cui il suo matrimonio è stato annullato.
Pamela Prati invita a non dare credito alle voci secondo cui il suo matrimonio è stato annullato.
Il matrimonio di Pamela Prati è davvero annullato?
La showgirl smentisce: «Non l'ho mai detto»

ROMA - Nelle ultime ore ha iniziato a circolare in rete la notizia che Pamela Prati avrebbe deciso di annullare il suo matrimonio a causa dell'eccessiva pressione mediatica delle ultime settimane.

La voce non ha di certo sorpreso i tantissimi che non hanno mai creduto alla veridicità delle nozze della showgirl 60enne con Mark Caltagirone. Eppure al momento non si tratta di una notizia confermata, anzi è stata la stessa Pamela a smentire queste voci tramite una Story pubblicata su Instagram.

«Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti» ha scritto sul suo profilo nella nota piattaforma di condivisione online. Insomma, al momento la data ufficiale del matrimonio, previsto per il prossimo 8 maggio, è ancora valida.

Certo è che per il momento nessuno degli ospiti celebri che Pamela ha detto di aver invitato, tra cui Simona Ventura e Cristiano Malgioglio, ha ancora ricevuto le partecipazioni. Il che, a pochissimi giorni dall'evento, è davvero molto, molto strano...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE