Cerca e trova immobili

ITALIAIvan Zazzaroni contro Suor Cristina: «Sei nel posto sbagliato»

04.05.19 - 11:00
Il giudice di "Ballando con le Stelle" ritiene che la religiosa abbia sbagliato ad accettare di partecipare come concorrente al programma di Raiuno
Bang ShowBiz
Ivan Zazzaroni contro Suor Cristina: «Sei nel posto sbagliato»
Il giudice di "Ballando con le Stelle" ritiene che la religiosa abbia sbagliato ad accettare di partecipare come concorrente al programma di Raiuno

ROMA - Ivan Zazzaroni, ospite in studio a "Storie Italiane", è tornato ad attaccare Suor Cristina accusandola di aver sbagliato ad accettare di partecipare a "Ballando con le Stelle". La cantante è infatti tra i concorrenti dell'edizione in corso dello show del sabato sera di Raiuno, ma ha messo dei paletti alle sue performance e per esempio durante la puntata andata in onda la vigilia di Pasqua non si è esibita perché era Sabato Santo.

«Mi sembra un musical. Io ho un grande rispetto per l'abito. Se Suor Cristina fosse stata una veterinaria o facesse qualsiasi altro lavoro mi sarei comportato allo stesso modo. Se in una trasmissione in diretta ti presenti con una registrata per qualsiasi motivo, io non ti voto», ha affermato Zazzaroni durante la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Raiuno.

Durante il dibattito è intervenuta in collegamento anche la stessa vincitrice di 'The Voice', che ha dichiarato di non voler assolutamente lasciare il programma a causa delle critiche ricevute da chi, a suo dire, non ha capito il motivo che l'ha spinta a partecipare. «Mi dispiace che non si capisca il messaggio, ma noi andiamo avanti. Se il sabato prima di Pasqua non ho ballato è perché ho rispettato quello che sono. Io dovevo stare lì dove sono stata, è la mia priorità, i comandamenti», ha replicato Cristina.

Il confronto però non è servito a placare la querelle tra i due. Ivan, visibilmente infastidito dalle parole di Suor Cristina, ha concluso: «Probabilmente si trova nel posto sbagliato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE