Cerca e trova immobili

ITALIAParla Pamela Prati: «È tutto vergognoso»

04.05.19 - 08:00
La showgirl ha rotto il silenzio degli ultimi giorni
Bang ShowBiz
Parla Pamela Prati: «È tutto vergognoso»
La showgirl ha rotto il silenzio degli ultimi giorni

ROMA - Pamela Prati rompe il silenzio a pochi giorni dalle presunte nozze con Mark Caltagirone, ufficialmente in programma per l'8 maggio, e sui social scrive di trovare "vergognoso" come molte persone che si fingono sue amiche vadano in tv a parlare di lei. La showgirl ha fatto sapere il suo punto di vista tramite una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

«Curatevi la cattiveria», ha scritto il giorno dopo l'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso', dove si è dedicato ampio spazio al caso del suo matrimonio "fantasma". Poi facendo evidentemente riferimento a tante persone che in questo periodo sono state ospiti di vari salotti tv per commentare il caso, ha aggiunto: «Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici».

Infine altri due post di sostegno alle sue socie e agenti Pamela Perriccolo, conosciuta anche come Donna Pamela, ed Eliana Michelazzo: «Ti voglio bene Pam». E ancora: «Eliana Michelazzo e Donna Pamela sono due grandi donne, vi voglio bene».

Lo scorso mercoledì proprio la Michelazzo aveva avuto un crollo nervoso in diretta tv nello show di Barbara D'Urso. Dopo alcune testimonianze di personaggi più o meno noti che l'hanno accusata di scarsa professionalità, Eliana è scoppiata a piangere e tra le lacrime ha detto: «Basta, tutto questo è troppo. Tutti ce l'hanno con noi, non abbiamo fatto del male a nessuno, non abbiamo ucciso nessuno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE