Cerca e trova immobili

ITALIALe confessioni di Francesca De André: «Daniele era debole»

02.05.19 - 13:55
È tempo di rivelazioni nella casa del Grande Fratello
Bang ShowBiz
Francesca De André si è confessata nella casa del Grande Fratello.
Francesca De André si è confessata nella casa del Grande Fratello.
Le confessioni di Francesca De André: «Daniele era debole»
È tempo di rivelazioni nella casa del Grande Fratello

ROMA - Dopo l'ingresso nella casa del Grande Fratello di Guendalina Canessa e un duro scontro con lei durante l'ultima puntata del reality, Francesca De André si è lasciata andare a nuove confessioni sulla sua vita privata. Con alcuni coinquilini ha parlato del rapporto con l'ex Daniele Interrante, definito 'debole', dell'acredine con la Canessa, ma anche dell'amore per il suo attuale compagno e dell'affetto per Chloe Interrante, la figlia di Daniele che ha cresciuto anche lei per sei anni.

«Con Daniele c'è stato all'inizio un vortice di passione, ma c'erano troppi problemi. Lui è più debole di me e io questa cosa la soffrivo. Con tutte le circostanze che c'erano intorno a noi ero io quella che si faceva carico di tutto. Invece la persona con cui sto adesso mi aiuta, c'è più equilibrio da questo punto di vista. Con Daniele mi facevo carico di troppe cose, siamo andati a convivere che avevo 21 anni e ci siamo lasciati che ne avevo quasi 28. Era un matrimonio il nostro, di fatto. È finita male, non eravamo lucidi tutti e due. Lui mi ha detto che voleva sposarmi, mi ha portato un anello, ma se non era neanche divorziato... Era ancora sposato con Guendalina», ha rivelato la nipote di Fabrizio De André. 

Parlando proprio di Guendalina ha aggiunto: «Lei mi vedeva come la causa della fine del loro matrimonio, quindi per lei Daniele poteva stare con chiunque, ma non con me. Io le ho detto, soffermati a pensare un attimo, se un uomo se ne va di casa perché si è innamorato di te e anche tu ti sei innamorata, che fai? Non ci stai?».

«Ci siamo fatte la guerra. Ho passato sei anni così. Pensavo che l'altra sera fosse un confronto, ma non che lei entrasse come concorrente. Se penso che mi sono messa con Daniele che sua figlia non aveva neanche un anno e poi ci siamo lasciati che ne aveva 7... Chloe stava sempre con noi, anche in vacanza. Guendalina ogni tanto la incontravo ma litigavamo sempre. Adesso però uso la testa, Chloe l'ho cresciuta anche io, ho cercato di mantenere la calma perché sapevo che c'era lei a casa che guardava. Ho un cervello e un cuore. Io voglio posare l'ascia di guerra e magari uscire da qua e poter vedere la bambina di nuovo. Chloe ancora parla di me», ha poi continuato.

Infine Francesca ha anche rivelato alcune cose sul nuovo fidanzato, Giorgio Tambellini. «Oggi sono felice, ho trovato una persona più adatta a me. È uguale a me, il mio fidanzato di adesso dopo sei mesi mi guarda in faccia e capisce subito cose che quell'altro non capiva neanche dopo sei anni. Questa storia l'ho ufficializzata da poco perché questa persona è così identica a me che mi sono quasi spaventata. Lui è peperino come me. C'è un feeling su tutto, è folle», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE