Cerca e trova immobili

ITALIAJustine Mattera: «Presi a pugni Randi Ingerman»

02.05.19 - 09:30
La showgirl lo fece durante un programma del 2006, ma il pubblico non ha mai visto nulla
Bang ShowBiz
Justine Mattera ha raccontato di aver preso a pugni Randi Ingerman.
Justine Mattera ha raccontato di aver preso a pugni Randi Ingerman.
Justine Mattera: «Presi a pugni Randi Ingerman»
La showgirl lo fece durante un programma del 2006, ma il pubblico non ha mai visto nulla

ROMA - Justine Mattera, ospite del programma "Vieni da me", condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno, ha rivelato di aver preso a pugni Randi Ingerman. La showgirl, che ha ripercorso alcuni dei momenti più interessanti della sua carriera, ha ricordato quando durante la partecipazione al reality "La Fattoria" nel 2006, litigò furiosamente con la collega in diretta tv.

«Anni fa, durante un reality, Randi Ingerman disse che non era più amica mia. Lei mi accusò di essere una ruba mariti. Mi aggredì in diretta tv, io le chiedevo di fare i nomi ma lei, ovviamente, non ne aveva e io, arrabbiata, le diedi un pugno, che però la regia tagliò. È finita che non le ho più parlato. Le chiesi scusa solo per averla aggredita», ha svelato Justine.

Nel corso dell'intervista la Mattera ha affermato poi di non essere mai stata l'amate di nessuno e di non aver mai usato gli uomini con cui è stata per arrivare al successo. «Sono sempre stata onesta con tutti. Rubare l'uomo a qualche mia amica non è una cosa che farei», ha aggiunto. «Ad esempio il mio amore per Paolo (Limiti, ndr) era sincero. Lavorare con lui, essere sempre presente in tv di certo ha aiutato la mia carriera. Molti erano dubbiosi sulla nostra storia ma io ero innamorata, ero molto giovane. Era una persona fantastica. Lui mi ha creato una carriera. Gli devo molto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE