Cerca e trova immobili

ITALIAMercedesz Henger ha comprato casa con Lucas Peracchi

02.05.19 - 06:00
L'ex naufraga è molto felice per la convivenza
Bang ShowBiz
Mercedesz Henger ha comprato casa con Lucas Peracchi e dichiara di essere felice.
Mercedesz Henger ha comprato casa con Lucas Peracchi e dichiara di essere felice.
Mercedesz Henger ha comprato casa con Lucas Peracchi
L'ex naufraga è molto felice per la convivenza

MILANO - Mercedesz Henger, che da poche settimane è andata a vivere per la prima volta insieme al fidanzato Lucas Peracchi, ha raccontato di essere molto felice di aver fatto questo passo, anche se dopo l'acquisto della casa ci sono ancora tante cose da fare. «La casa è molto 'lavori in corso', è nuova. Questa è stata la prima volta in cui abbiamo dormito insieme qui. Sì, sono felice. Ma c'è ancora molto da sistemare», ha dichiarato l'ex naufraga.

Mercedesz, in collegamento con Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", ha poi ammesso di aver cambiato idea sulla vita in campagna: «Devo ammettere che è una realtà molto diversa rispetto alla vita che avevo a Roma, quindi mi devo ancora abituare però per adesso sta andando bene e mi sta piacendo. Sono felice e penso si veda dal mio sorriso. È un passo davvero importante e spero vada tutto bene».

Solo un paio di mesi fa la coppia aveva però vissuto alcuni giorni molto problematici dopo che Mercedesz e Lucas avevano deciso di lasciarsi proprio a causa della divergenza di opinioni su quale fosse il luogo migliore dove andare a vivere insieme. Tornati sui loro passi, adesso sono però riusciti a trovare un equilibrio che sembra funzionare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE