Cerca e trova immobili

STATI UNITIZac Efron: «Mi sono rotto il crociato facendo lo spaccone»

01.05.19 - 08:00
Il cantante ha rivelato di aver sciato su una gamba sola dopo essersi rotto il crociato
Zac Efron: «Mi sono rotto il crociato facendo lo spaccone»
Il cantante ha rivelato di aver sciato su una gamba sola dopo essersi rotto il crociato

LOS ANGELES - Zac Efron ha sciato con una sola gamba dopo essersi lesionato il legamento crociato anteriore perché non si era accorto di quanto in realtà si fosse fatto male. L'attore 31enne all'inizio di quest'anno si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per porre rimedio alla rottura del legamento, ma ha raccontato che inizialmente non si era reso conto di quanto fosse importante il danno subito mentre sciava.

Ospite del programma tv di Ellen DeGeneres ha detto: «Mi sono rialzato con l'altra gamba e ho provato a mettere l'altro sci, ma la gamba lesionata non reggeva. Mi hanno offerto di andare in slitta, ma ci avrei messo troppo e poi non sapevo di aver strappato il crociato. Ho solo pensato che facesse molto male, così ho continuato a sciare con una sola gamba».

A febbraio Zac aveva rivelato di essersi fatto male mentre stava facendo un po' lo spaccone sugli sci. Aveva scritto: «Mi sono rotto il crociato facendo lo spaccone con gli sci. Ora tutto è a posto però. Ho deciso di operarmi in modo da poter tornare più forte di prima». Zac è famoso per essere un amante degli sport all'aria aperta e anche di alcune attività considerate estreme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE