Bang ShowBiz
ITALIA
30.04.19 - 19:140

Secondo figlio per Fedez e la Ferragni? «Arriverà»

Il rapper ha confermato l'intenzione specificando però che ora non è il momento

MILANO - Fedez ha rivelato che un secondo figlio con Chiara Ferragni arriverà sicuramente. Il rapper 29enne si sta godendo un periodo di relativa calma e dalla Polinesia, dove è volato insieme alla moglie per trascorrere una vacanza da sogno, ha spiegato a 'Tv Sorrisi e Canzoni' che non si è affatto preso una pausa dalla musica.

Federico dopo la fine del suo ultimo tour, il 'Paranoia Airlines Tour', come fanno tanti suoi colleghi ha deciso di allentare un po' il ritmo per non sovraccaricarsi di stress. «Non è vero che mi sono preso una pausa dalla musica. Semplicemente, come tutti gli artisti quando finisci un disco o un tour ti riposi un po' ed è quello che sto facendo», ha detto durante un'intervista rilasciata al magazine.

Poi incalzato sulla possibilità che lui e Chiara, 31 anni, possano approfittare di questo periodo senza troppi impegni per mettere in cantiere un secondo figlio, dopo l'arrivo del piccolo Leone, nato poco più di un anno fa a Los Angeles, Fedez ha rivelato che la cicogna bis prima o poi spiccherà il volo, ma che non è ancora arrivato quel momento. «In questo momento non è in cantiere. Ma arriverà», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile