Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Fioretti torna a viaggiare dopo la morte di Astori 

30.04.19 - 17:02
La showgirl ha deciso di concedersi una vacanza in Turchia con la figlia Vittoria
Bang ShowBiz
Francesca Fioretti torna a viaggiare dopo la morte di Astori 
La showgirl ha deciso di concedersi una vacanza in Turchia con la figlia Vittoria

FIRENZE - Francesca Fioretti è in vacanza con la figlia Vittoria. La showgirl, che ha recentemente debuttato come attrice teatrale a Milano, da quando partecipò a 'Pechino Express' nel 2013 ha sempre amato tantissimo regalarsi lunghi viaggi in giro per il mondo.

Proprio con Astori aveva esplorato continenti lontani, volando, tra le altre destinazioni, in estremo oriente e in Sud America. Adesso, dopo la tragedia che l'ha colpita lo scorso anno, quando il calciatore è venuto improvvisamente a mancare a causa di un'aritmia cardiaca, Francesca sta riprendendo pian piano in mano la sua vita e in questi giorni ha deciso di concedersi una vacanza in Turchia con la figlia Vittoria, 3 anni.

Su Instagram la Fioretti ha pubblicato una foto in cui appare accanto alla piccola, mentre Vittoria guarda l'orizzonte da Palazzo Topkapi, un sito patrimonio dell'UNESCO che nell'Ottocento è stato la residenza del sultano ottomano. Sotto allo scatto ha scritto: «... e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo, sempre».

Solo pochi mesi fa Francesca ha rivelato come ad aiutarla a ritrovare un equilibrio familiare subito dopo la scomparsa del compagno, sia stata una psicologa infantile. A 'Vanity Fair' ha raccontato: «Temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall'idea di volerle meno bene. Mi ha aiutato una psicologa infantile. Ci sono andata subito, il giorno dopo la morte di Davide. Ero in confusione totale. Lei mi ha aiutato a capire che il 4 marzo era finita un'intera esistenza e che avrei dovuto cominciarne una completamente nuova».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE