Cerca e trova immobili

FRANCIALaetitia Casta contro la chirurgia estetica: «Non cederò mai»

30.04.19 - 06:00
L'attrice ha detto di non essere mai ricorsa a qualche "ritocchino"
Keystone
Laetitia Casta contro la chirurgia estetica: «Non cederò mai»
L'attrice ha detto di non essere mai ricorsa a qualche "ritocchino"

PARIGI - Laetitia Casta ha rivelato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica e ha spiegato di essere contraria ai "ritocchini".

«Credo che la forza di ogni donna risiede nella capacità di rimanere sé stessa, sia dentro sia fuori. Persino i difetti possono essere affascinanti se ci consentono di distinguerci dalle altre. Io mi accetto così come sono, con i miei pregi e i difetti», ha dichiarato la Casta durante un'intervista rilasciata al settimanale "Vero".

«Nonostante la popolarità, non ho mai voluto correggere i miei denti storti. Mi prendo cura di me stessa con rimedi semplici e naturali. Per quanto mi riguarda, non credo che cederò mai al potere della chirurgia estetica», ha aggiunto l'attrice francese.

Laetitia, che tra poche settimane compirà 41 anni, ha poi rivelato che il suo segreto per rimanere in forma è quello di seguire una sana alimentazione e di idratare frequentemente la pelle. «Per il corpo utilizzo l'olio di fico d'India, che nutre la pelle in profondità. Ho una sana alimentazione e la quantità di movimento necessaria per tenermi in forma. Tutte le mattine prima di un'abbondante colazione bevo un bicchiere di acqua e limone, utile per l'organismo e per espellere le tossine», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE