Cerca e trova immobili

STATI UNITIPink e il marito sono in terapia di coppia da 17 anni

26.04.19 - 19:00
La 39enne ha poi parlato dei suoi problemi di ansia e depressione
Bang ShowBiz
Pink e il marito sono in terapia di coppia da 17 anni
La 39enne ha poi parlato dei suoi problemi di ansia e depressione

LOS ANGELES - Pink e Carey Hart sono in terapia di coppia da 17 anni. La cantante ha rivelato che lei e il marito hanno iniziato ad andare da un terapista di coppia fin dall'inizio della loro relazione. Ha spiegato: «Siamo in terapia di coppia praticamente dall'inizio del nostro rapporto, quindi da 17 anni».

La 39enne ha poi parlato dei suoi problemi di ansia e depressione. In un'intervista rilasciata al programma 'The Today Show' ha detto: «Per la mia generazione credo che la depressione e i pensieri suicidi siano stati un grosso problema, i pensieri suicidi lo sono ancora ma forse ora sono più legati all'ansia... E io capisco, lo capisco bene, sono stata depressa e ho l'ansia. Penso troppo per ogni piccola cosa».

Recentemente Pink ha consigliato a tutte le mamme di non farsi sopraffare dalle preoccupazioni. Ha dichiarato: «Una madre questa sera mi ha fermata al supermercato e mi ha detto di essere stata ispirata dal mio modo di essere genitore, perché non mi importa di come il pubblico mi percepisce. Abbiamo pianto insieme. E' difficile a volte. Mi piacerebbe che noi mamme potessimo prenderci delle pause da tutte le preoccupazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE