Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino parla di Belen: «Sono felice, ora ogni cosa è al suo posto»

26.04.19 - 13:58
Il ballerino ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la reunion sentimentale con la showgirl
Stefano De Martino parla di Belen: «Sono felice, ora ogni cosa è al suo posto»
Il ballerino ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la reunion sentimentale con la showgirl

MILANO - Stefano De Martino ha parlato per la prima volta con una testata giornalistica dopo aver ufficializzato il fatto di essere tornato con la moglie Belen. Il ballerino infatti da alcuni giorni ha iniziato a pubblicare sui suoi canali social tantissime foto e molti video in cui appare teneramente insieme alla showgirl e al loro bambino, Santiago. Al settimanale 'Oggi' ha adesso spiegato che «finalmente ogni cosa è al suo posto».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

𝒩𝑜𝒾

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Quando il giornalista gli ha chiesto di commentare le novità sentimentali degli ultimi tempi, lui ha risposto: «Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l'unico modo per difenderla». Alla domanda su Belen è stato inequivocabile: «Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Un beso

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Stefano e Belen si erano sposati nel settembre del 2013, per poi interrompere ufficialmente la loro relazione nel dicembre del 2015. Dopo tre anni e mezzo il colpo di scena, che ha fatto felici i tantissimi fan che non avevano mai smesso di sperare nel lieto fine. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE