Cerca e trova immobili

STATI UNITIHailey Baldwin sotto pressione per essere "perfetta"

25.04.19 - 12:20
La modella sente su di sé gli occhi dell'opinione pubblica
Bang ShowBiz
Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, si sente sotto pressione perché è spinta a «tenere uno stile di vita perfetto».
Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, si sente sotto pressione perché è spinta a «tenere uno stile di vita perfetto».
Hailey Baldwin sotto pressione per essere "perfetta"
La modella sente su di sé gli occhi dell'opinione pubblica

LOS ANGELES - Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, si sente sotto pressione perché è spinta a «tenere uno stile di vita perfetto». La modella 22enne ha ammesso di soffrire di ansia a causa della pressione che sente di avere addosso essendo un personaggio pubblico. Ha spiegato: «Ammiro le persone che si fanno avanti e che parlano dell'ansia. Tutti ne soffriamo. Penso che ci sia stato uno stigma per troppo tempo riguardo questi problemi. Le persone guardano le celebrità che hanno trovato il successo e pensano che stiano benissimo. Ma è l'opposto, non basta avere delle carriere incredibili o tanti soldi per essere felici».

«Per un periodo nel nostro mondo c'è stato un tabù nel parlare di queste cose. Nessuno voleva parlare di quello che succede veramente, e tutti si sentivano obbligati a tenere questa facciata, una pressione a tenere uno stile di vita perfetto per far sembrare che tutto vada bene all'esterno. Tutti dicevano, 'Oh, come siamo felici. Io sono davvero felice. Sto bene'. Mentre in realtà dentro stavano a pezzi», ha poi aggiunto.

Hailey ha quindi confessato che ci sono state molte volte in cui ha detto di stare bene nonostante piangesse spessissimo. Parlando con il magazine Glamour ha aggiunto: «Le persone mi chiedevano come stessi, e io rispondevo 'bene, sto bene'. Ma in realtà piangevo nella mia stanza d'hotel tutta la notte. Bisogna essere onesti e riconoscere che a volte la vita fa schifo. E' dura. Le cose sono complicate. Penso che più se ne parla apertamente e più le persone potranno trovare delle soluzioni...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE